La Colazione Al Frantoio

Al B&B Al Frantoio le colazioni ogni giorno si svolgono in maniera diversa.
La famiglia Gabriele, in particolare la signora Iolanda ogni mattina è disponibile a qualsiasi richiesta fatta dagli ospiti che alloggiano nel B&B

Le colazioni si svolgono nella terrazza panoramica con vista su Erice e sul castello di Venere sorretto in punta e anche sulla Tonnara di Bonagia e sul Monte Cofano dove possiamo trovare la splendida Grotta Mangiapane.


La famiglia Gabriele ogni mattina prepara colazioni differenti: "pane cunzato" (pomodoro, formaggio primo sale, acciughe, origano tipico di montagna e olio extra vergine di oliva 0.2 prodotto dall'azienda di cui siamo i proprietari), cannoli con la ricotta fresca fatta a casa (prodotta da un cliente del frantoio), frutta fresca di stagione (o anche raccolta dal nostro giardino), cornetti caldi.


Si può degustare il pane condito con gli olii aromatizzati all'arancia, al limone, all'aglio, al peperoncino e al basilico prodotti dal frantoio o ancora il famoso pesto trapanese (mandorle, aglio, basilico, pomodoro e olio extra vergine 0.2).

Inoltre prepariamo i tavoli per gli ospiti nella terrazza panoramica con tanta cura e attenzione per ogni esigenza dell'ospite. Al loro risveglio gli ospiti si recano nella terrazza dove trovano la famiglia Gabriele che aspettano di esaudire tutte le esigenze dell'ospite. Il B&B offre caffè, latte caldo, differenti gusti di the, nesquik per i bambini, confezioni di nutella per tavolo, cappuccini e biscotti caldi.


Al nostro B&B non c'è un orario prestabilito per le colazioni, l'ospite quando arriva da noi si sente come a casa sua, si può rilassare nelle sdraio presenti nella terrazza o godere la vista del nostro tramonto estivo leggendo un bel libro.